Disposizioni

La Cometa New Service, Supportiamo il cliente nella gestione amministrativa e gli sottoponiamo il budget necessario alla realizzazione del congresso; curiamo la parte amministrativa di fatturazione con i fornitori e con i partecipanti al congresso.
Inoltre:
Gestione dei contatti
I contatti con Autorità ed Enti pubblici, fornitori, sponsor, stampa e relatori sono curati con competenza dalla nostra organizzazione, lasciando a voi unicamente l’aspetto scientifico dell’evento.
Segreteria precongressuale
Ci occupiamo in tutti i suoi aspetti della segreteria precongressuale: registriamo le adesioni dei partecipanti anche via e-mail, pubblicizziamo il vostro evento attraverso l'inserimento in un sito web dedicato ai congressi, evadiamo la corrispondenza nelle varie lingue, compiliamo l'elenco dei partecipanti.
Catering
Organizziamo lunch e gala dinner su misura per le vostre esigenze: dalla cena in costume al cocktail di benvenuto, dal lunch veloce alla cena nella villa prestigiosa...
Hostess
Le nostre hostess hanno tutte una comprovata esperienza di ricevimento partecipanti, di reception, di assistenza slide, di segreteria, di assistenza in sala; sono tutte almeno bilingue e operano indistintamente in italiano o in lingua straniera. Il segreto di una buona accoglienza è quello di far sì che ogni ospite si senta a proprio agio!
Gestione logistica
Curiamo la gestione e la prenotazione alberghiera; ci occupiamo di semplificare e snellire tutte le pratiche di registrazione dei vostri ospiti.

I convegni e i congressi

Se avete in mente un convegno la nostra società, con personale altamente qualificato, è in grado di sollevarvi da tutte le occupazioni organizzative e garantirvi la totale soddisfazione per la riuscita della vostra manifestazione.
Il nostro know how è a disposizione del cliente per rendere la partecipazione al convegno gradevole, curata in tutti i dettagli: a noi il compito di organizzare l’evento in modo tale che, anche i più piccoli particolari siano realizzati al meglio.

BUSINESS TRAVEL

offre servizi estremamente personalizzati per l’organizzazione meeting aziendali, l’organizzazione viaggio incentive aziendale, l’organizzazione congressi in villa, castello, agriturismo e centro benessere.
Il suo staff è altamente specializzato in organizzazione meeting aziendali, organizzazione viaggio premio aziendale, organizzazione conferenze in castello, in agriturismo, in dimora storica mostrandosi cordiale e attento alle esigenze dei clienti. Non lasciare nulla al caso, lo staff della Cometanewservice ti affiancherà nell’organizzazione di meeting aziendali, incentive aziendali, viaggi incentive aziendali, weekend premio in agriturismo, attività ricreative per meeting aziendali e servizio catering per meeting.

MEETING

A seconda delle esigenze, cambiano le strutture e i servizi, ma rimane costante l'attenzione per l’organizzazione dei meeting aziendali, che deve pianificare anche innumerevoli attività e servizi quali:
servizi audio video per meeting,
catering cena di gala,
team building aziendale,
I meeting aziendali in villa, in castello, in agriturismo, in centro benessere e meeting aziendali in dimora storica devono essere sempre coerenti con l’immagine e con i valori aziendali. Quest’ultimo è un punto fondamentale nell’organizzazione di un viaggio incentive aziendale o l’organizzazione meeting aziendali.

 

 

La Cometa New Service s.r.l. - Sede Legale: Viale della Costituzione - CDN - Is. G8 - 80143 - Napoli - P.Iva 05906021216
Sede Operativa : Viale Fulco Ruffo di Calabria n° 15 A - 80144 - Napoli - Tel. 081 7515286 - Fax 081 5956246 -
infomobile: 3939865210 - 3337800813 - e-mail: info@lacometanewservice.com